Home Primo Piano Al via la programmazione estiva del MaMa Park presso Parco Potì

Al via la programmazione estiva del MaMa Park presso Parco Potì

da Cosimo Saracino
0 commento 631 visite

Il MaMa Park, situato presso il suggestivo Parco Potì, dà il via alla sua programmazione estiva, offrendo una serie di iniziative e proposte gastronomiche per trascorrere serate all’insegna dell’allegria e del relax. Questo luogo incantevole si prepara ad accogliere i suoi visitatori con un’ampia varietà di eventi e attività pensate per tutte le età.

La programmazione estiva del MaMa Park prevede una serie di appuntamenti fissi che sapranno soddisfare i gusti di tutti. Ogni mercoledì, ad esempio, è possibile partecipare all’apericena latina, un’occasione per assaporare prelibatezze culinarie al ritmo di coinvolgenti sonorità latinoamericane. Le serate di giovedì, invece, saranno allietate da spettacoli con cover di famosi cantanti, offrendo un’esperienza di intrattenimento di alta qualità.

Il venerdì sarà dedicato alla musica popolare, con la presenza di Lele Calò, noto artista mesagnese e già membro del celebre gruppo “I Messeri”. Grazie alle sue performance coinvolgenti, gli ospiti potranno godere di un’atmosfera unica sulle note dei brani più amati della tradizione popolare.

Il MaMa Park ha deciso di rendere l’esperienza dei suoi clienti ancora più piacevole, apportando delle modifiche all’arredamento esterno. Questo permette di creare un’atmosfera accogliente e suggestiva, che si fonde perfettamente con il panorama naturale del Parco Potì. I visitatori possono approfittare delle fresche mattine estive per gustare una ricca colazione immersi nella brezza rinfrescante di uno dei parchi più belli della provincia.

Oltre agli appuntamenti fissi, il MaMa Park propone aperitivi dedicati alle feste di compleanno per i più piccoli e eventi speciali pensati per gli adulti. L’ampio menu offre una vasta scelta di circa otto tipi di spritz, perfetti per accompagnare piacevolmente le serate estive. Verranno serviti deliziosi panini con hamburger, insalatone e una selezione di specialità di rosticceria.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il MaMa Park al numero 338 593 3914. Non perdete l’occasione di trascorrere serate piene di divertimento, buon cibo e ottima musica presso il MaMa Park nel suggestivo Parco Potì.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND