Home Primo Piano Al via la stagione sportiva della Virtus Calcio Mesagne

Al via la stagione sportiva della Virtus Calcio Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 285 visite

La società Virtus Calcio Mesagne, inizia a breve con grande entusiasmo la stagione calcistica di base 2023/24. Con grande orgoglio il Presidente Massimo Guarini, il direttore generale avv. Marotta, il team manager Montanaro e tutti i suoi collaboratori stanno ultimando l’elaborazione di un progetto triennale che farà crescere professionalmente e calcisticamente il club.


Si partirà dai più piccoli, grazie ad attività ludiche divertenti e spensierate che, grazie all’esperienza decennale dei tecnici, avvicineranno i più piccini alla tecnica del giuoco del calcio oltre ai principi imprescindibili dell’inclusione, condivisione e fratellanza. Già i nati nel 2019 quest’anno potranno unirsi alla famiglia Virtus e confrontarsi in varie manifestazioni FIGC e CSI oltretutto contiamo di integrare i gruppi con la presenza di giovani calciatrici.

Nei prossimi Open day, che si terranno il 22 e 31 Agosto alle ore 18, presso il nostro Centro sportivo, condivideremo il nostro progetto con le famiglie e faremo giocare i nostri piccoli atleti. Gli OD sono dedicati alle sezioni dei PICCOLI AMICI 2017/18/19; PRIMI CALCI 2015/16;PULCINI 2013/14; ESORDIENTI 11/12. Saremo felici di allenare gratuitamente anche le giovani calciatrici che saranno il fiore all’occhiello del settore calcistico di base.”


Lo staff tecnico e dirigenziale investirà molte risorse per i ragazzi del gruppo calcistico di base perché crede fermamente nel progetto tecnico della Virtus Calcio Mesagne, si dovrà sperimentare instillare, indiscriminatamente in tutti i giovani calciatori, la filosofia calcistica della società dai piccolini, passando per gli under fino alla prima squadra. La filosofia societaria, ispirata ai più grandi vivai del settore agonistico internazionale, prevederà un settore giovanile proiettato per idee, tipo e qualità di gioco alla prima squadra che sarà il faro e l’obiettivo per tutti i nostri ragazzi.


Aspettiamo tutti i giovani e le loro famiglie per colorare e divertirci presso il nostro centro sportivo di Mesagne in via Palmitella dalle ore 18 di Martedi 22 Agosto. Per info e iscrizioni Guarini Massimo tel/ whatsapp +39 327 6873031

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND