È in corso la vaccinazione anti covid di tutto il Personale la polizia locale di Mesagne nell’ambito della programmazione disposta dalla direzione generale del servizio sanitario, area territoriale di Brindisi. La vaccinazione si concluderà sabato prossimo.
“Valuto positivamente questo importante momento – ha dichiarato il Comandate Teodoro Nigro – sia per la tutela del personale tutto esposto in maniera particolare al potenziale rischio contagio come molte altre forze di polizia e categorie di lavoratori non solo del pubblico impiego, sia per la maggiore tutela indiretta che ne deriva per chiunque interagisca per strada ed in ufficio col personale in divisa”.
L’augurio e l’invito sempre attuale, anche a causa delle notizie sull’avanzare del contagio fornite in dettaglio anche dal sindaco della città di Mesagne in numerose occasioni, rimane quello di fare uso dei presidi a protezione personale unitamente al distanziamento interpersonale in tutti i luoghi pubblici, aperti al pubblico e se privati questi ultimi ad uso pubblico.
287