Home Primo Piano Al via l’anno sportivo per la Team Boxe Mesagne

Al via l’anno sportivo per la Team Boxe Mesagne

da Redazione
0 commento 109 visite

Il primo torneo ‘PB Cup’ che si svolgerà il prossimo 16 Febbraio, vedrà impegnati della scuderia Mesagnese 5 pugili. Nel frattempo proseguono gli allenamenti in vista dei campionati Regionali per le categorie schoolboy/junior che si svolgeranno proprio a Mesagne presso la scuola G. Falcone organizzati dalla società Team boxe Mesagne in collaborazione con la Rodio di Brindisi.

La scuola mesagnese, guidata dai tecnici Angelo Conserva e Daniele Capodieci , è pronta ad affrontare con determinazione i primi impegni dell’anno sportivo in corso, che vedrà esordire nuovi pugili adesso pronti ad affrontare le sfide delle 16 corde. La società Team Boxe Mesagne invita tutta la cittadinanza mesagnese a presenziare ai campionati Regionali che si svolgeranno a Mesagne in data 29 Febbraio, 1-2-3 Marzo, garantendo agli spettatori tanto spettacolo e divertimento.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND