DA LUNEDI 9 OTTOBRE CAMBIO VIABILITÀ PER LAVORI SU ALCUNE STRADE PROVINCIALI
Si avvisa la cittadinanza che la Provincia di Brindisi – Settore Viabilità, Mobilità e Trasporti – con ordinanza dirigenziale n. 15 del 05-10-2017 ha comunicato l’inizio dei lavori per la realizzazione di un rondò sulla S.P. n° 51 “Oria – Cellino S.M.” – incrocio con la S.P. n° 69 “Mesagne-Torre S.S.”.
In ragione della realizzazione degli stessi lavori la Provincia ha disposto, con la stessa Ordinanza, la chiusura temporanea – dalle ore 7.00 di lunedì 9 ottobre 2017 e fino alla fine dei lavori – della Provinciale Cellino – Oria (Sp51) nei tratti compresi tra la Latiano – Torre S.S.; la Mesagne – San Pancrazio S.no e la Mesagne – Torre.
In particolare: gli utenti e i mezzi provenienti da Mesagne (S.P. n° 69) e diretti verso Cellino S.M. saranno dirottati da Torre S.S. verso la S.P. 68 “Torre S.S. – San Pancrazio S.no” e poi lungo la S.P. 74 “San Pancrazio S.no – Mesagne”. Gli utenti e i mezzi provenienti da Oria (S.P. n° 56 e 51) e diretti verso Cellino S.M. saranno dirottati verso la S.P. 70 “Latiano – Torre S.S. e poi lungo la S.P. 68 “Torre S.S. -San Pancrazio S.no” ed S.P. 74 “San Pancrazio S.no – Mesagne”. Gli utenti e i mezzi provenienti da Cellino S.M. (S.P. n° 51) e diretti verso Oria (S.P. n° 51), saranno dirottati verso la S.P. 74 “Mesagne – San Pancrazio S.no” e poi lungo la S.P. 68 “San Pancrazio S.no – Torre S.S.” e verso la S.P. 62 “Torre S.S. – Oria”. Gli utenti e i mezzi provenienti da Torre S.S. (S.P. n° 69) e diretti verso Oria saranno da Torre dirottati verso la S.P. n° 68“Torre S.S. – San Pancrazio S.no e poi lungo la S.P. 74 “San Pancrazio S.no – Mesagne”.