Home Attualità Alessandro Rubino è il nuovo assessore ai Servizi Sociali

Alessandro Rubino è il nuovo assessore ai Servizi Sociali

da Cosimo Saracino
0 commento 469 visite

IMG-20170613-WA0002

Questa mattina il dott. Alessandro Rubino firmerà l’accettazione delle delega ai Servizi Sociali concessa dal Sindaco Pompeo Molfetta. Rubino,  47 anni, laurea in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni ha collaborato come esperto di risorse umane in diverse realtà, prevalentemente del settore bancario. È stato componente del COCER interforze come referente del Ministro della Difesa (Andreatta) ed è specializzato in psicosomatica (relazioni mente – corpo).

Il dott. Alessandro Runibo entra in giunta dopo le dimissioni di Antonella Catanzaro. Vogliamo ricordare che il dott. Rubino è stato uno dei sostenitori del sindaco Molfetta durante la campagna elettorale e il referente per il programma. Per questo motivo il sindaco lo potrebbe incaricare anche di seguire il Sistema organizzativo del Comune.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND