Home Primo Piano Alessandro Sportelli nuovo responsabile Padel per il CSI Brindisi

Alessandro Sportelli nuovo responsabile Padel per il CSI Brindisi

da Cosimo Saracino
0 commento 271 visite

Il Centro Sportivo Italiano (CSI) ha nominato Alessandro Sportelli in qualità di responsabile del settore Padel del Comitato Territoriale di Brindisi. La decisione è stata presa durante la riunione della Presidenza del 31 ottobre scorso, in seguito alla proposta presentata dal Coordinatore Territoriale dell’Attività Sportiva.

Il Padel, uno sport appassionante e senza contatto fisico, ha svolto un ruolo determinante nella nostra comunità, offrendo un’opportunità “sociale” per riscoprire il piacere di attività all’aperto dopo il periodo difficile della pandemia. Questo sport ha catturato l’attenzione di molte persone, creando una passione che ha portato a una crescita straordinaria nel nostro territorio e in tutto il Paese.

Il territorio di Brindisi conta ora migliaia di appassionati e giocatori di Padel che affollano le strutture sportive in continua espansione nella provincia e il Centro Sportivo Italiano intende incidere con i suoi valori fondativi.

“Nel ringraziare la dirigenza del CSI – ha dichiarato Alessandro Sportelli – confermo il mio impegno a promuovere e diffondere al massimo le attività legate a questo affascinante sport all’interno del grande mondo del Centro Sportivo. Insieme a Angelo Taurisano e Ivano Rolli, rispettivamente Presidente Territoriale e Regionale e Raffaele Carriero Coordinatore Tecnico dell’Attività Sportiva Territoriale,   lavoreremo per attivare percorsi di promozione di questo sport per raggiungere quanto più appassionati nel nostro territorio”.

Con questa nomina diventa chiaro che il CSI Brindisi guarda con entusiasmo al futuro, convinti che il Padel continuerà a svolgere un ruolo importante nella promozione dello sport e nella costruzione di comunità sportive più attive e coinvolte.

Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattare il Centro Sportivo Italiano (CSI) presso la sede del Comitato Territoriale di Brindisi o sul sito www.csibrindisi.it

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND