La New Marzial del maestro Roberto Baglivo conquista medaglie importanti anche nel campionato europeo cadetti di Taekwondo.
Il 7th European Cadet Taekwondo Championships si sta svolgendo in questi giorni in Romania e ad allenare la rappresentativa italiana è stato chiamato proprio il maestro Baglivo insieme al tecnico delle giovanili azzurre Giovanni Lo Pinto .
Ieri, 9 settembre, la mesagnese Alessia Lamarmora (-37 Kg) ha conquistato la medaglia di bronzo disputando un interessante incontro sul quadrato della National Sport Hall Sala Polivalenta di Bucarest. Alessia è alla sua prima esperienza in un campionato europeo cadetti.
La Lamarmora ha perso in semifinale con Vera Kachowitsch (GER) 2-8. Ai quarti ha vinto con Fevga (GRE) 12-7 e prima ha superato la spagnola Cerezo Iglesias (11-8) e la bulgara Krilarska (14-0).
Insieme ad Alessia da Mesagne sono partiti altri 5 ragazzi: Martina Pesce, Mimmo Dell’aquila, Ashley Baglivo, Thomas Rosato ed Erica Coppola. Oggi pomeriggio il sogno di Thomas Rosato ed Erica Coppola di portare a casa una medaglia si è fermato ai quarti di finale.