Home Dal Territorio Alla Manovella corsi di inglese, spagnolo, tedesco e francese

Alla Manovella corsi di inglese, spagnolo, tedesco e francese

da Ivano Rolli
0 commento 252 visite

mesagne_voice_650x150

Dopo un’estate ricca di appuntamenti, la Manovella Circolo Arci di Mesagne presenta la programmazione autunnale con l’avvio dei corsi di inglese, spagnolo e francese con docenti madrelingua e di tedesco base.

Prosegue il nostro impegno nella divulgazione delle lingue che rappresentano un passaporto importante per lo sviluppo del territorio  – dichiara il presidente dell’Associazione “La Manovella” Circolo Arci Giuseppe Aresta un ringraziamento particolare ai docenti che mettono a disposizione dei corsisti le proprie competenze.

È possibile iscriversi entro il 30 settembre. La segreteria dell’associazione è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00 in  Piazza Criscuolo 18, nel centro storico di Mesagne.

La Manovella Circolo Arci è un’associazione culturale nata nel 2008 con l’obiettivo di promuovere la lettura e la cultura. Negli anni, la sede di piazza Criscuolo è diventata ricettacolo di persone, idee, arricchendosi di  sfumature e progetti con l’organizzazione di eventi culturali, musicali,  laboratori didattici legati alla musica, alla cooperazione internazionale e all’impegno sociale.

Per iscrizioni e informazioni è possibile telefonare al 347 6169824 o inviare una mail a associazionelamanovella@gmail.com.

Aggiornamenti costanti su facebook.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND