Proseguono le attività del Circolo Arci La Manovella che, dopo una estate ricca di successi, propone presso la propria sede di Piazza Criscuolo, 18, nel centro storico di Mesagne, i corsi di lingua.
Accanto all’ormai tradizionale corso di Inglese, guidato da Ian Beattie, si rafforza l’offerta formativa per la lingua Spagnola e tedesca.
“I corsi rappresentano ormai una piccola tradizione per la nostra associazione che mette a disposizione degli interessati docenti madrelingua e non per imparare ad usare la lingua in maniera efficace – dichiara il presidente dell’Associazione “La Manovella” Circolo Arci Gabriele Colucci – Un ringraziamento particolare ai docenti che mettono a disposizione dei corsisti le proprie competenze”.
È possibile iscriversi entro il 23 settembre. La segreteria dell’associazione è aperta dal lunedì al sabato dalle 18.00 alle 20.00 in Piazza Criscuolo 18, nel centro storico di Mesagne.
La Manovella Circolo Arci è un’associazione culturale nata nel 2008 con l’obiettivo di promuovere la lettura e la cultura. Negli anni, la sede di piazza Criscuolo è diventata ricettacolo di persone, idee, arricchendosi di sfumature e progetti con l’organizzazione di eventi culturali, musicali, laboratori didattici legati alla musica, alla cooperazione internazionale e all’impegno sociale.
Per iscrizioni e informazioni è possibile telefonare al 349 5351946 o inviare una mail a associazionelamanovella@gmail.com.