Home dal Comune Allerta meteo arancione per vento forte. Chiuso il Cimitero

Allerta meteo arancione per vento forte. Chiuso il Cimitero

da Cosimo Saracino

Allerta meteo arancione per pericolo di vento forte e burrasca, chiusura del Cimitero: il messaggio di allerta meteo riferito al territorio comunale di Mesagne, diramato dalla Regione Puglia sezione di Protezione Civile, prevede un livello di codice arancione per forte vento a partire dalle ore 21 di oggi, martedì 4 febbraio 2020, e per le successive 24-36 ore. Sono previsti venti da burrasca a burrasca forte.

Con ordinanza, il Sindaco ha disposto la chiusura del Cimitero; in funzione del costante monitoraggio della situazione verranno valutati e comunicati eventuali ed ulteriori provvedimenti. Il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) assicurerà – nell’ambito del territorio del Comune di Mesagne – la direzione e il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione. Esso trova ubicazione presso la sede del Comando di Polizia municipale del Comune di Mesagne in via Galvani, tel. e fax 0831/771893.
Si consiglia: di prestare maggiore attenzione alla guida di autoveicoli e di procedere a velocità moderate; di evitare le zone esposte a forte vento; di non sostare lungo viali alberati; di non utilizzare mezzi di trasporto a due ruote e, se è strettamente necessario l’uso dell’auto, si raccomanda di tenere le luci accese e di rimuovere tutti gli oggetti che potrebbero essere trasportati dal vento, pericolosi per l’incolumità pubblica.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND