Continuano ad arrivare proposte di collaborazione per abbellire la città. Nonostante il periodo non sia facile per tutti, ci sono ancora aziende che credono nella magia del Natale e nello spirito più autentico di queste feste. È proprio questo il caso di MIND – Marketing Ideas Network Development, agenzia di comunicazione attiva in provincia di Brindisi ed in tutta la Puglia, che ha deciso di contribuire alla realizzazione delle luminarie natalizie della città di Mesagne, in collaborazione con altre realtà del territorio, come Black Sheep e G. Srl.
“Le bellissime luminarie vogliono avere solo l’obiettivo di riportarci alla magia del Natale e ricordarci che per sognare basta veramente poco”, dicono i fondatori di Mind, Marco Dipietrangelo e Piero Monna, due giovani che, come tanti altri, hanno deciso di investire sul proprio territorio. I due imprenditori, nell’augurare buone feste alla città intera, ringraziano l’Amministrazione comunale nella figura del Sindaco Toni Matarrelli e dell’Assessore Maria Teresa Saracino per la disponibilità dimostrata.
P.S. La stella grande che si vede nelle foto è stata donata dalla società TeKra che gestisce la raccolta dei rifiuti a Mesagne