Home Attualità Alunni delle quinte sostengono l’esame Trinity A1

Alunni delle quinte sostengono l’esame Trinity A1

da Redazione
0 commento 98 visite

Nei giorni 26 e 27 marzo, presso i locali del Plesso G. Carducci, 50 alunni delle classi quinte dell’Istituto hanno sostenuto l’esame GESE 2 Trinity per il conseguimento della certificazione in lingua inglese livello A1 QCER.

Mr. Patrick Carroll, docente madrelingua presso vari Istituti scolastici in Gran Bretagna ed attualmente esaminatore per il
Trinity College of London, ha espresso soddisfazione per la qualità della preparazione dei nostri alunni sottolineando l’importanza dell’interazione spontanea negli scambi comunicativi.

I bambini hanno partecipato con interesse alla loro prima esperienza di dialogo autentico con un native speaker e le insegnanti che li hanno preparati si augurano che l’esperienza felicemente conclusa abbia dato ai bambini la possibilità di usare la lingua inglese in contesti reali.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND