Home Attualità AMICI A QUATTRO ZAMPE E GIOIELLI D’EPOCA: IL CALENDARIO CHE SPEZZA LE SBARRE DEL CANILE DI MESAGNE

AMICI A QUATTRO ZAMPE E GIOIELLI D’EPOCA: IL CALENDARIO CHE SPEZZA LE SBARRE DEL CANILE DI MESAGNE

da Redazione

C’è un’idea che viaggia veloce, come una Vespa d’epoca su una strada assolata, ed è quella che lega l’amore per la storia al desiderio di un futuro più felice. Quest’anno, il calendario del Canile di Mesagne per il 2026 è un vero e proprio manifesto di condivisione, amicizia e compagnia.

Non esiste viaggio migliore di quello intrapreso con un buon amico, e quale amico può eguagliare la fedeltà di un compagno a quattro zampe?

Il progetto di quest’anno accosta piccoli gioielli del passato, come le iconiche Vespe Piaggio e le splendide auto d’epoca, simboli di bellezza intramontabile, ai veri e propri “gioielli” chiusi dietro il freddo box di un canile. Sono cani meravigliosi che aspettano solo un’opportunità per trasformarsi in inestimabili compagni di vita.

Queste immagini, realizzate con maestria, creano un contrasto emozionante: l’eleganza senza tempo dei veicoli storici fa da cornice alla dignità e alla speranza negli occhi dei residenti del canile. Ogni scatto nè un invito all’adozione consapevole, un modo per mostrare il potenziale di amore e allegria che questi amici sanno offrire.

L’obiettivo è chiarissimo: aprire le sbarre invisibili che tengono i cani lontani dalle famiglie. Pensate a un viaggio indimenticabile, magari proprio a bordo di una macchina o una Vespa d’epoca, ma immaginate quanto sarebbe più ricco se condiviso con un amico peloso salvato dal canile.

I Calendari del Canile di Mesagne 2026 sono disponibili presso i punti vendita che hanno abbracciato l’iniziativa: Spazio Conad Mesagne, Only Pet Mesagne, Devicienti Ambiente, Clone Boutique e Vespa Club Mesagne, oltre che tramite messaggio privato alla pagina LNDC Ruvo – Delegazione di Mesagne.

Un ringraziamento sentito va agli sponsor che hanno reso possibile il progetto: Spazio Conad Mesagne, Only Pet Mesagne, Devicienti Ambiente, Sedec, Locopress Print and Packaging, il Mercatino di Via Brindisi e Qui Mesagne. Grazie a Gianni Laforgia di @Laforgia pet photography per le splendide foto e a Pxme Agency Milano per il prezioso contributo. Un plauso finale agli amici del Vespa Club Mesagne per la partecipazione attiva che ha messo in moto questa bellissima idea.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND