Home Attualità Ance: “Apprezzamento per decisione sindaco Matarrelli di supportare impresa che eseguirà i lavori nel cimitero”

Ance: “Apprezzamento per decisione sindaco Matarrelli di supportare impresa che eseguirà i lavori nel cimitero”

da Cosimo Saracino
0 commento 212 visite

Comunicato Stampa: Apprendiamo dagli organi di stampa locali della decisione assunta dal Sindaco di Mesagne, Toni Matarrelli, di supportare l’impresa che eseguirà i lavori di realizzazione di più di cento nuovi loculi e ossari all’interno del cimitero comunale. L’Amministrazione, infatti, coprirà i costi della sicurezza conseguenti all’emergenza Covid – 19. Si tratta di un ottimo esempio di collaborazione tra Pubblica Amministrazione e privati per il perseguimento di un unico obiettivo: l’interesse comune.

Un problema, quello dell’aggravio dei costi, che riguarda tutti gli appalti aggiudicati prima dell’emergenza epidemiologica e che rischia di mettere a repentaglio la partenza dei cantieri. Un sentito apprezzamento da parte nostra va, quindi, al Sindaco Toni Matarrelli, con l’auspicio che possa essere di esempio, per gli altri Sindaci, nell’affrontare questa problematica che riguarda in egual misura, imprese, amministrazioni e cittadini.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND