Home Primo Piano Ancora gravi le condizioni della bambina coinvolta nell’incidente 

Ancora gravi le condizioni della bambina coinvolta nell’incidente 

da Cosimo Saracino
0 commento 190 visite

La situazione sanitaria dei feriti dell’incidente di questa mattina è ancora piuttosto seria. Soprattutto per la bambina di sette anni. La piccolina è stata trasferita urgentemente a Bari per essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Il papà della bambina è in terapia intensiva, ma le condizioni generali migliorano. Ad appesantire il bilancio le due donne morte sul posto: Lucia Ranieri, 45 anni e Francesca Capozza 28 anni.

 La scena a cui abbiamo assistito questa mattina era terribile. Quattro ambulanze, carabinieri, vigili del fuoco, la municipale e due persone a terra affianco alla Fiat Punto di colore verde acqua. I soccorritori hanno tentato in tutti i modi di rianimare una delle due donne, l’altra era già spiata. Li abbiamo visti lavorare con grande professionalità e coraggio, ma poi non c’è stato nulla da fare. Lo strazio di una delle parenti ha squarciato il silenzio della campagna brindisina. Difficilmente dimenticheremo quella scena, la stessa che dovrebbe entrare nella mente di chi deve decidere che a quell’incrocio ci vuole una rotonda. #semplicementeunarotonda per salvare delle vite. Non possiamo accettare il fatto che non ci sono soldi, per altri eventi i soldi si trovano. Bisogna trovarli questi benedetti soldi e salvare tante vite, anche di bambini. 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND