Ieri, venerdì 25 luglio a Lizzanello ancora manifestazione di pugilato dove vede salire sul Ring per il TEAM BOXE MESAGNE del Maestro Conserva, Pompigna Samuel e Rubino Osvaldo.
Entrambi vincitori ancora una volta in una delle tante riunioni del Leccese.
Parte Samuel, Pugile Italo-Cubano pupillo oramai del maestro Conserva che dopo pochi mesi di Pugilato da quest anno esordisce e da lì su 5 match fatti porta a casa Solo vittorie e qualcuna anche prima del limite.
Ultimo match della serata Rubino Osvaldo, dopo la vittoria a Mesagne, il beniamino del pubblico ripete il successo anche a Lizzanello, affrontando un Pugile di tutto rispetto, ma verdetto vittorioso ai punti per Rubino. Il Team Boxe Mesagne vede solo crescere giovane talentuosi e il percorso ancora lungo continua.
Intanto Librato Mariagiovanna con la maglia della Nazionale Italiana settimana prossima in Germania svolgerá un Torneo importantissimo dove vede la Partecipazione di Inghilterra , America, Canada, Olanda. In Bocca al lupo alla nostra Taz-Woman
52