Siamo a 8: otto premi per un lavoro teatrale che cattura le simpatie di pubblico e giurie dovunque sia rappresentata: da Maglie a Leverano, a Monteroni, a Oria e, per ultimo, a Torre S. Susanna dove ha ottenuto il premio per il miglior attore protagonista andato a Tiziana Guarini nella parte di Angelarosa Schiavone.
Stiamo parlando della commedia “Contadino scarpe grosse cervello fino” portata al successo dalla Compagnia Nuovo Teatro di Mesagne che giovedì 12 luglio si è esibita nell’ambito della Rassegna teatrale “Risate di mezza estate” che si è tenuta a Torre S. Susanna presso il campo di hockey su prato.
La Rassegna, curata in ogni dettaglio dalla locale Compagnia teatrale “Talenti nascosti” e dal Direttore artistico Orlando Tomai, annoverava tra la giuria degli esperti la presenza del regista – attore teatrale e televisivo Gino Cesaria che ha dato maggior lustro al premio ricevuto. E sabato 21 luglio la Compagnia Nuovo Teatro si esibirà presso il Circolo Tennis di Mesagne dove riporterà in scena, dopo un anno di girovagare tra le province di Lecce, Taranto e Brindisi, il suo spettacolo pluripremiato.
Sarà l’occasione, per chi l’ha già visto, di riapprezzarlo e per chi ancora non lo avesse visto di godere di uno spettacolo divertente ed emozionante grazie alla bravura degli interpreti e alla regia attenta e puntuale di Cosimo Guarini. Per eventuali notizie e informazioni relative alla serata rivolgersi al Dirigente del Circolo Tennis dott. Antonio De Leo cell. 368/201045.