Home Primo Piano Ancora una vittoria per l’Omega Annunziata Volley Mesagne

Ancora una vittoria per l’Omega Annunziata Volley Mesagne

da redazione sport
0 commento 148 visite

Prosegue senza soste la marcia della Omega Annunziata Volley Mesagne nel Campionato Nazionale Serie C Maschile. A farne le spese sono stati i ragazzi della Showy Boys Galatina piegati velocemente in casa loro per 0-3 ( 14-25 / 21-25 / 18-25 ).Partita senza storia che ha ribadito ,se c’è ne fosse ancora bisogno, che la rincorsa verso il primo posto non si è conclusa. Sabato a S. Vito sarà di scena proprio la capolista Conad Lecce e vedremo se Solazzo e compagni saranno in grado di fare il miracolo. Ma a turbare la gioia di questo ennesimo trionfo è stata la terribile notizia trapelata in casa Omega alla fine della gara della scomparsa di Marco Maggiore. Marco pallavolista di grandi doti tecniche e fisiche era il fratello di Tony Maggiore, attuale tecnico della  formazione femminile Farina Automobili Oria che milita nel Campionato Regionale Serie D. Entrambi i fratelli per anni hanno militato nella fila della Annunziata Volley quando questa Societa’ muoveva i primi passi nel suo viatico agonistico.

Marco con un  brillante passato nella Pallavolo 85 Mesagne nella Pallavolo Mesagne e nella Volley ball S.Vito, pur oberato dai suoi tanti impegni lavorativi (faceva spola tra Basilicata e Brasile) quando poteva dava il suo generoso contributo alla squadra allora allenata dal suo amato fratello  Tony a cui ci stringiamo intorno compresi tutti i suoi famigliari.Ciao Marco che la terra ti sia lieve come quando librandoti in volo scaraventavi nel campo avversario la tua amata “mezza” palla sapendo che nessuno l’avrebbe mai difesa.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND