Il coordinamento provinciale di “Forza Italia Giovani” – Prov. Di Brindisi, nel proseguire il cammino di rinnovamento e di crescita del movimento, e nel valorizzare la figura dei suoi componenti, è lieto di comunicare la recente nomina dei due vice coordinatori provinciali, che affiancheranno la figura del coordinatore Mario Schena, e del già vice coordinatore Nicola Roppo, responsabile del capoluogo provinciale. Si procede alla nomina del sanvitese Giovanni Sgura, responsabile della fascia centro/settentrionale della provincia, e del mesagnese Andrea Cosimo Guglielmo, responsabile della fascia meridionale della stessa.
La loro nomina rappresenta il giusto riconoscimento ad una comunità che ha dimostrato, in questi anni, lealtà, competenza e appartenenza ai valori che il partito rappresenta.
“La passione per la politica è sempre stata presente in me e, circa due anni fa, ho deciso di aderire a Forza Italia. In questo arco temporale la mia passione è cresciuta notevolmente. Quando ho ricevuto la proposta di ricoprire questo incarico non ho esitato ad accettarlo. Insieme a tutto il coordinamento, cercherò di essere un esempio per tanti giovani, perché un rinnovamento giovanile sarà fondamentale per costruire una nuova e solida classe politica. Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me e che mi hanno concesso questa possibilità”, ha dichiarato Giovanni Sgura.
“Questa nuova esperienza rappresenta il coronamento della mia quadriennale militanza in Forza Italia, militanza che mi ha permesso di continuare ad accrescere la mia formazione politica attraverso lo studio e la disponibilità all’ascolto. Ringrazio tutti coloro che mi hanno permesso di ricoprire questo incarico di responsabilità che porterò avanti con dedizione, impegno e serietà”, ha dichiarato Andrea Cosimo Guglielmo.
270
1 commento
Aaahaa I comunisti! I comunisti!!
Commenti chiusi.