Home Attualità Andrea Dicarlo e i ringraziamenti nella Giornata internazionale delle persone con disabilità

Andrea Dicarlo e i ringraziamenti nella Giornata internazionale delle persone con disabilità

da Cosimo Saracino
0 commento 512 visite

Quest’anno voglio ringraziare pubblicamente chi mi ha dato la possibilità di dimostrare chi sono , cosa so fare ,quanto valgo . Chi mi ha dato la possibilità di sentirmi come mi sento , chi mi sta aiutando ad alzare la mia autostima ,chi crede in me , chi mi sta trattando come merito ,sono poche ancora queste persone ,ma vi garantisco che valgono davvero tanto per me .

Il mio grazie più grande va ad Angelo Conserva e Daniele Capodieci che mi hanno finalmente fatto sentire accettato ed è la cosa più bella al mondo .

Sentirsi vivi non ha prezzo , forse finalmente sono sulla strada giusta …certo ancora ne ho strada da fare ,ma già il sentirmi così come adesso mi dà speranza . Un abbraccio a chi mi vuole bene e guarda oltre quel cromosoma in più , vi garantisco che l’approccio e il percorso prefissato è davvero fondamentale in tutte le cose che si fanno .

Se c’è qualcuno che ti “porta in alto ” cambia tutta la musica . Vi voglio bene.
Andrea Dicarlo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND