Home Dal Territorio Andrea Guadalupi nuovo presidente dell’associazione Virgilio Brindisi

Andrea Guadalupi nuovo presidente dell’associazione Virgilio Brindisi

da Cosimo Saracino
“Sono molto lusingato dell’ incarico appena ricevuto che accolgo con immensa gioia, ringraziando tutti coloro che lo hanno reso possibile”. Per me è un onore ma anche una certa responsabilità, rappresentare questa associazione che sin dalla sua fondazione si è occupata del patrimonio culturale, storico, archeologico e monumentale della nostra Amata città di Brindisi.
Innanzitutto mi preme ringraziare il Presidente uscente,  Stefano E. Erario, ideatore e fondatore dell’Associazione Virgilio di Brindisi, per il lavoro svolto fino ad oggi e per aver contribuito alla “consapevolezza” delle potenzialità e della grandezza storica che ha la nostra Brindisi . Certo di una sua costante vicinanza nell’ambito associativo, ringrazio tutti i soci fondatori per aver scelto me nel ruolo di presidente in questa nuova e importante esperienza associativa molto sensibile a questi temi e a quelli della libera espressione nel rispetto e in difesa dei diritti umani.
Cercherò di mantenere alta la qualità delle argomentazioni e di attenzionare per le problematiche ambientali e monumentali oltre a salvaguardare le fonti storiche e storiografiche e culturali ma anche quelle sociali. Andrea Guadalupi.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND