Home Primo Piano Angelo Taurisano eletto presidente provinciale del CSI Brindisi

Angelo Taurisano eletto presidente provinciale del CSI Brindisi

da Cosimo Saracino
0 commento 290 visite

Nella giornata di ieri, 27 gennaio 2021, al termine dell’Assemblea Elettiva del Comitato Territoriale per il prossimo quadriennio 2021-2024, insieme al Presidente Angelo Taurisano, è risultato eletto il Consiglio Territoriale così come segue: Ivano Rolli, Raffaele Carriero, Francesco Maizza, Cristina Carone, Francesca Tortorella, Paolo Colucci, Francesco Destino, Cosimo Destino. E’ stato eletto Revisore dei Conti il dott. Cosimo Simone. Società aventi diritto di voto 39, società accreditate al voto 32. La votazione si è svolta con il voto elettronico attraverso la piattaforma certificata Voto Facile.

Questa la prima dichiarazione del neo presidente: “Al termine di questa serata che mi ha portato ad essere eletto presidente provinciale del CSI Brindisi, a conclusione dell’assemblea elettiva territoriale, un ringraziamento va a tutte le società sportive che mi hanno votato e fatto raggiungere questo importante traguardo. Grazie all’amico Francesco Maizza per il lavoro svolto in tutti questi anni di presidenza e per quanto darà ancora al CSI. Grazie all’amico Ivano Rolli per il sostegno continuo giorno per giorno, da amico, da consigliere provinciale ma ancor di più da presidente regionale CSI Puglia. Ora però toccherà a me, con forza e con immenso piacere, sostenerlo per la sua rielezione a presidente regionale. Grazie ai consiglieri uscenti con il quale abbiamo vissuto anni e momenti importanti di vita CSI. Grazie ai neo consiglieri eletti, con il quale affronteremo questo difficile periodo e cercheremo con forza di risollevare lo sport provinciale. Grazie a tutti, nessuno escluso. Un emozionante ricordo lo abbiamo dedicato durante l’assemblea ma ci tengo a ricordare ancora chi mi ha fatto avvicinare a questa famiglia ciessina, l’indimenticabile don Saverio Martucci e il grande Sandro Diviggiano, a loro un immenso grazie. Viva lo sport. Viva il CSI”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND