Home Dal Territorio Appello: aiutateci a ritrovare Giulio Nisi

Appello: aiutateci a ritrovare Giulio Nisi

da Cosimo Saracino
0 commento 5,9K visite

Dalla mattina di sabato 15 aprile non si hanno più notizie di Giulio Nisi, un sanvitese di 38 anni che si è allontanato da casa senza dare più notizie.


Le ricerche, dopo la denuncia dei genitori, sono state attivate subito da parte dei Carabinieri della locale Compagnia con il supporto dei Vigili del Fuoco, della Polizia Locale e della Protezione Civile. Il coordinamento operativo tra le Amministrazioni dello Stato interessate a vario titolo nelle operazioni di ricerca è stato attivato in Prefettura da sua Eccellenza il Prefetto Dott.ssa Michela La Iacona, al fine assicurare il miglior coordinamento delle ricerche sia per mare che per terra.


Chiunque dovesse avere informazioni o notizie in merito è pregato di informare la Compagnia dei Carabinieri di S. Vito dei Normanni al numero 0831953500 o chiamare il numero di emergenza 112.


Qualsiasi notizia può essere utile al ritrovamento di Giulio Nisi (nella foto fornita dalla famiglia).
“È stato attivato anche il COC (Centro Operativo Comunale) – comunica il sindaco Silvana Errico, che è in stretto e costante contatto con la famiglia – per il coordinamento sul territorio comunale anche delle associazioni di volontariato di protezione civile”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND