Le ragazze di coach Andrea Sportelli e Antonio Maggio hanno dominato la partita fin dalle prime battute, mostrando una grande superiorità rispetto alle padrone di casa. La cronaca della partita:
- Primo set: le Mesagnesi partono con il freno a mano, ma si riprendono subito e prendono il comando del gioco con un cospicuo vantaggio, senza più mollare. Da registrare l’ingresso in campo di Farasella e Carriero . 25-17.
- Secondo set: le Mesagnesi partono forte e accumulano subito un discreto vantaggio, cambio del libero Demilito per Saracino e della palleggiatrice Capriati per Leo , set portato a casa 25-16
- Terzo set: ancora cambi rimane Demilito in campo e cambio di una centrale , Carriero per Leone, dopo un leggero equilibrio, prende ancora il largo l’Appia project
mantenendo il vantaggio e aggiudicandosi il set con un netto 25-16.
Il commento di coach Andrea Sportelli:
“È stata una prestazione di squadra, era importante dare una risposta di questo tipo. Nonostante le non perfette condizioni fisiche di alcune nostre atlete, abbiamo mostrato una grande solidità e determinazione.”
Complimenti alle ragazze dell’Appia Project Green per la vittoria e per la grande prestazione!
Tabellino:
Leo 7, Pagliara 13, Scorrano 12, Sternativo , Lapenna 8, Leone 5, Scalera G. 12, Capriati, Carriero 1, Farasella , Scalera F. ne , Saracino (lib) , Demilito (lib).