Home Attualità AppiAnticA: la nuova app del Centro Commerciale di Mesagne che premia la fedeltà

AppiAnticA: la nuova app del Centro Commerciale di Mesagne che premia la fedeltà

Scaricabile gratuitamente tramite smartphone, il nuovo canale di comunicazione apre ad un mondo di vantaggi e premi con il concorso “APPIA Club 2025 -2026”.

da Redazione
0 commento 30 visite

Il Centro commerciale di Mesagne comunica il lancio della sua app ufficiale: “AppiAnticA”. Si tratta di un’innovativa piattaforma progettata per offrire ai clienti un’esperienza di shopping ancora più gratificante e ricca di sorprese. A portata di click, disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play Store, l’app regala un accesso immediato a tutte le informazioni utili sul Centro Commerciale, inclusi orari di apertura dei negozi e servizi commerciali disponibili. L’app funge da canale di comunicazione privilegiato con gli store, che potranno prontamente condividere con i clienti promozioni imperdibili e interessanti anteprime sui nuovi arrivi.

Fino al 28 febbraio 2026, tutti i clienti che scaricheranno l’app potranno iscriversi e partecipare al concorso APPIA Club 2025/2026 e avere la possibilità di vincere fantastici premi. Per ottenere i punti, basterà entrare nel Centro Commerciale ed effettuare il “Check-in”, condividere l’attività con gli amici, caricare le foto degli scontrini degli acquisti effettuati nei negozi del Centro Commerciale entro il giorno successivo all’emissione. I punti accumulati consentiranno di partecipare a vincite immediate e ad estrazione. Entra subito in APPIA Club e scopri un mondo di vantaggi esclusivi, direttamente sul tuo smartphone!

Il concorso APPIA Club 2025 -2026 riserva sorprese speciali ogni mese. Fino al 31 maggio, ogni acquisto effettuato presso i punti vendita del Centro Commerciale e registrato tramite l’app permetterà di ottenere punti preziosi. Ogni giorno in palio ci saranno gift card da 20 euro. Scarica subito l’app “AppiAnticA” per non perdere nessuna delle fantastiche opportunità. La fedeltà non è mai stata così conveniente.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND