Home Dal Territorio Approvato il Bilancio di Esercizio di STP Brindisi

Approvato il Bilancio di Esercizio di STP Brindisi

da Cosimo Saracino
0 commento 139 visite

È stato approvato dagli Enti soci il Bilancio di Esercizio della Società Trasporti Pubblici di Brindisi. Gli stessi erano rappresentati dal Presidente della Provincia Toni Matarrelli e dal Sindaco di Brindisi Giuseppe Marchionna, intervenuti spontaneamente nel corso dell’odierno CdA.

Grande soddisfazione è stata espressa dalla Presidente Avv. Alessandra Cursi che ha rimarcato il valore di “un risultato così importante raggiunto in soli 20 giorni dall’insediamento. Abbiamo lavorato alacremente per raggiungere questo primo importante obiettivo nel termine più breve possibile, essendo un passaggio fondamentale per la vitalità dell’azienda e la serenità di tutti i suoi dipendenti. Abbiamo creato un fondo rischi che tutela la società da eventuali esborsi che potrebbero sopravvenire alla chiusura delle indagini penali in corso”.

La Presidente Cursi ha sottolineato come “questo risultato è stato possibile innanzitutto grazie alla celerità degli uffici che hanno predisposto gli atti ed al Collegio sindacale e l’Organismo di Revisione che si sono resi disponibili nell’accelerare il percorso di approvazione depositando le rispettive relazioni in anticipo. Vanno ringraziati anche i Sindacati che hanno perfettamente compreso il difficile momento e con grande senso di responsabilità hanno affiancato il CdA in questo percorso”.

Infine, ma non per ultimo, l’Avv. Cursi ha ringraziato gli Enti soci, nelle persone del Presidente della Provincia e del Sindaco del Comune di Brindisi, che si sono spontaneamente presentati in assemblea totalitaria anticipando quella già fissata per il 30 dicembre, concretizzando un risultato all’insegna della massima collaborazione di tutte le parti.

“Un segnale importante per tutta l’Azienda – sottolinea la Presidente – che ora può e deve ripartire con le grandi sfide che ci attendono già dai primi giorni del 2024”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND