Home AttualitàApre a Mesagne la Paninoteca Zio Paperone

Apre a Mesagne la Paninoteca Zio Paperone

da Redazione

Venerdì 27 giugno sarà una data speciale per gli amanti del fast food e per chi apprezza le storie fatte di passione e coraggio. La Paninoteca Zio Paperone, attiva dal 2003 nel settore, apre finalmente l’attività nei pressi del Parco Potì.

Cosimo, il titolare, ha iniziato con un camioncino e tanta voglia di farcela. Oggi, dopo oltre vent’anni di esperienza, con due punti vendita – tra cui quello storico a San Vito dei Normanni – porta i suoi panini e le sue specialità nella città dove è nato.

L’offerta è quella che ha conquistato migliaia di clienti: panini con bombette, hamburger ricchi e gustosi, porchetta e tagliate di carne preparate con attenzione e qualità. Ma soprattutto, c’è la voglia di condividere un progetto che unisce sapore e coraggio.

«Torno a investire nella mia città – racconta Cosimo – dopo tanti sacrifici e grazie al sostegno di mia moglie, che è sempre al mio fianco. Questa apertura è un sogno che si realizza».

A Mesagne arriva non solo un nuovo punto ristoro, ma un angolo di autenticità dove ogni panino racconta una storia. L’appuntamento è al Parco Potì: il gusto, stavolta, gioca in casa.

Potrebbe piacerti anche