Da martedì 11 novembre anche i cittadini di Mesagne avranno a disposizione un nuovo servizio di tutela e assistenza: apre infatti lo sportello Federconsumatori, attivo presso la sede CGIL di Mesagne, ogni martedì pomeriggio, previo appuntamento.
Lo sportello nasce con l’obiettivo di offrire informazioni, consulenza e supporto ai consumatori su una vasta gamma di temi: dalle bollette e contratti telefonici, ai problemi bancari e assicurativi, fino alle controversie con fornitori e aziende di servizi. Un presidio importante, soprattutto in un periodo in cui cresce la necessità di tutela dei diritti dei cittadini e delle famiglie. “Con l’apertura dello sportello a Mesagne vogliamo essere ancora più vicini ai cittadini del territorio, offrendo un punto di ascolto e di intervento concreto su tutte le problematiche legate ai consumi e ai servizi” – dichiara Fabiana galasso di Federconsumatori Brindisi.
Per accedere al servizio è necessario prenotare un appuntamento contattando Federconsumatori al numero
+39 327 244 1534 o e-mail federconsum.br@gmail.com
Un’iniziativa che conferma l’impegno di Federconsumatori nel garantire trasparenza, equità e tutela dei diritti per tutti i cittadini.









