Home Attualità Apulia Diagnostic: “Non ci fermeranno, inaugurazione confermata per le 15”

Apulia Diagnostic: “Non ci fermeranno, inaugurazione confermata per le 15”

da Cosimo Saracino
0 commento 286 visite

Comunicato Stampa dell’Azienda: Apulia Diagnostic, durante la notte del 4 maggio a poche ore dall’evento di inaugurazione ha subito un danno causato da un incendio doloso appiccato da ignoti. Le fiamme grazie all’intervento dei vigili Urbani non hanno prodotto ingenti danni alla struttura, che comunque non tarderà l’apertura al pubblico, come da programma.

L’azienda ci tiene a comunicare a tutti che comunque oggi anche se con uno spirito diverso il programma dell’inaugurazione verrà comunque mantenuto. Gli imprenditori di cui Apulia Diagnostic si compone sono abituati a cadere e a rialzarsi, così come faranno anche in questa situazione.

La cosa grave non è tanto lo sgarbo fatto ad Apulia Diagnostic e a tutti coloro che col duro lavoro hanno fatto di tutto per rispettare la data dell’inaugurazione, ma è uno sgarbo e un danno che viene fatto a tutta la cittadinanza alla comunità e a tutte quelle persone bisognose di cure specialistiche.

Non è il vigliacco operato di poche persone che può fermare un progetto nato e sviluppato per la necessità e i bisogni della collettività, proprio per questo motivo oggi più di prima chiediamo la presenza e il sostegno da parte di tutte quelle persone che hanno creduto e continuano a sostenere Apulia Diagnostic. Vi aspettiamo numerosi per l’inaugurazione delle ore 15.00 per stringerci e dare un messaggio ancor più forte.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND