Una settimana di duro lavoro per uscire dalla mini-crisi. É questo l’imperativo per i ragazzi dell’ApuliaSport Mesagne. I mister Tedeschi e Colucci dovranno lavorare molto per poter riuscire a dare alla squadra il giusto entusiasmo e la voglia di far bene, in vista dell’insidiosa gara di Sabato 5 Dicembre che vedrà i messapici ospitare il Futsal Castellaneta, squadra che naviga nelle zone alte della classifica e di cui l’ASM nutre grande rispetto.
Un ottimo banco di prova per i mesagnesi, che hanno l’obbligo di riscattarsi dopo una serie di risultati negativi.
Nel frattempo ci sono stati alcuni cambiamenti nello scacchiere tecnino-dirigenziale della squadra.
Il mister Giuseppe Morleo ha rassegnato le proprie dimissioni dopo la gara di Lecce. A lui un sincero augurio per il suo futuro e un doveroso ringraziamento per quanto dato alla causa ASM. Nel gruppo dirigenziale, nelle vesti di Team Manager, é entrato invece Ivano Mitrugno, un giovane che darà sicuramente un grande contributo alla squadra e alla dirigenza tutta.
Infine, é stato prelevato dal Futsal Francavilla il talentuoso Riccardo Mascia, classe ’94. Il giovane pivot sarà subito a disposizione di mister Tedeschi e Colucci nella prossima gara casalinga.
Nell’attesa di confermare un nuovo trasferimento che avverrà nei prossimi giorni, l’appuntamento é fissato per sabato 5 Dicembre alle 16.00 per la gara ApuliaSport Mesagne – Futsal Castellaneta presso il Campo della Parrocchia di San Pio. Tutta la cittadinanza é invitata. Ovviamente INGRESSO GRATUITO.