Mesagne. 46enne trovato in possesso di un coltello a serramanico del genere proibito, grammi 2 di marijuana e 26 confezioni di cocaina del peso complessivo di grammi 22,7, arrestato.
I Carabinieri della Stazione di Mesagne, a conclusione degli accertamenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato GUARINI Emanuele, classe 1974, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, l’uomo, in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., presentandosi alle ore 19.00 presso la Stazione Carabinieri di Mesagne per l’apposizione della firma giornaliera, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico del genere proibito e una confezione di cellophane contenente gr. 2 di sostanza stupefacente del tipo Marijuana, occultata nella tasca sinistra del giubbotto e all’interno egli slip un involucro di naylon contenente 26 dosi di “cocaina” del peso complessivo di gr. 22,7, nonché all’interno del portafoglio 80,00 euro in contanti di vario taglio, il tutto sottoposto a sequestro.
L’arrestato, al termine formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale Brindisi, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Inoltre, sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti:
. una 41enne di Mesagne, poiché a seguito di perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di 1,5 grammi di marijuana occultata in una borsa;
. un 19enne di Mesagne, poiché nel corso di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 1,0 grammi di hashish occultata nella tasca del pantalone;
. un 32enne di Mesagne, poiché nel corso di perquisizione personale e veicolare è stata trovata in possesso di 3,0 grammi di marijuana, celata all’interno della tasca del pantalone.
Le sostanze stupefacenti rinvenute sono state sottoposte a sequestro
3 commenti
Dalle altre parti li cercano con il lanternino, qui si presentano da soli…
Che io ricordi non o mai letto di tanti arresti di spacciatori e altri sfigati che gli vanno dietro in così poco tempo.
È da un mese che leggiamo di uno di questi quasi al giorno.
Chissà perchè… 🙂
Commenti chiusi.