Home Cronaca Arrestato brindisino per tentato omicidio

Arrestato brindisino per tentato omicidio

da Cosimo Saracino
0 commento 402 visite

Con l’accusa di tentato omicidio, la Squadra Mobile di Brindisi ha arrestato, su esecuzione di un provvedimento cautelare in carcere, emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Roma, lo scorso sabato 12 ottobre M.F. di 37 anni. L’uomo, nei primi giorni di ottobre, mentre si trovava a Roma con la sua compagna, a seguito di una banale lite, l’avrebbe aggredita con calci e pugni. Solo l’intervento di una vicina avrebbe scongiurato un epilogo più tragico.

L’uomo non è  nuovo a questi atti di violenza, tant’è che lo stesso, lo scorso anno, sempre per episodi di violenza nei confronti della sua compagna, è stato tratto in arresto in flagranza di reato.

M.F. dopo i fatti ha fatto ritorno presso la sua città natale, dove è stato catturato dagli investigatori della Squadra Mobile brindisina e condotto presso la locale Casa Circondariale.

 

 

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND