Home Primo Piano Arriva “Sperimentazioni Coreografiche” concorso e stage di danza a Tenuta Moreno

Arriva “Sperimentazioni Coreografiche” concorso e stage di danza a Tenuta Moreno

da Redazione
0 commento 96 visite
Tutto pronto per la nuova edizione di “Sperimentazioni Coreografiche”, un concorso e stage nazionale di danza che si terrà dal 29 novembre al 1 dicembre 2024 presso Tenuta Moreno di Mesagne. Questo evento rappresenta un’importante opportunità per talenti emergenti e professionisti del settore di mettersi alla prova e confrontarsi con i migliori esponenti della danza a livello nazionale e internazionale.
“Sperimentazioni Coreografiche” non è solo un concorso, ma un vero e proprio laboratorio di creatività e innovazione. Durante le tre giornate, i partecipanti avranno l’opportunità di esibirsi davanti a una giuria di esperti, composta dai più rinomati professionisti del panorama della danza, che porteranno la loro esperienza e il loro occhio critico per valutare le performance.
In aggiunta al concorso, anche quest’anno si svolgeranno degli stage di alta formazione, giunti alla loro sesta edizione, con docenti di danza di fama internazionale. Gli insegnanti, molti dei quali noti al grande pubblico grazie alla loro presenza in televisione, offriranno sessioni imperdibili, permettendo ai partecipanti di affinare le proprie tecniche e di apprendere da chi ha fatto della danza una vera e propria arte.
Gli organizzatori invitano tutti gli appassionati di danza, dai giovani talenti agli artisti affermati, a partecipare a questo evento unico nel suo genere, che promette di essere un fondamentale punto di incontro per professionisti e amatori. Le iscrizioni sono aperte. La direzione artistica e tecnica dell’evento è affidata al coreografo Piergiuseppe Carlucci. Per ulteriori informazioni e per iscriversi, visitate la nostra pagina instangram “Sperimentazioni Coreografiche “ o contattaci al 3299563897

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND