Home dal Comune Arrivano fondi per la diffusione della cultura digitale

Arrivano fondi per la diffusione della cultura digitale

da Cosimo Saracino
0 commento 253 visite

Fondi per la diffusione della cultura digitale: anche quest’anno Mesagne è tra i comuni beneficiari dell’iniziativa regionale, sul sito istituzionale l’avviso per il superamento del “digital divide” attraverso un contributo per il pagamento della connessione internet e l’acquisto di dispositivi digitali.

Dalla regione Puglia risorse destinate al superamento del “digital divide”, per colmare il divario esistente tra le persone che dispongono degli strumenti e delle competenze necessario per usufruire utilmente dei vantaggi offerti dalle tecnologie della comunicazione, collegate prevalentemente all’uso di Internet, e le persone che ne sono escluse, una disparità che spesso si traduce in forme di disparità a livello istruttivo, economico, di opportunità di carriera. Sul sito istituzionale della città, all’indirizzo www.comune.mesagne.br.it, è disponibile l’avviso pubblico per presentare la richiesta di contributo insieme al modello di domanda, da compilare e inviare entro il prossimo 17 novembre.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND