Domenica 10 agosto, a partire dalle ore 21:15, il Festival degli Artisti di Strada torna ad animare Mesagne con un nuovo e imperdibile appuntamento. Le piazze e i vicoli del centro storico si trasformeranno in un grande palcoscenico all’aperto, offrendo una magica atmosfera grazie alla manifestazione “StreetArt”. Una carrellata di artisti talentuosi è pronta a stupire e incantare il pubblico con performance uniche e originali, pensate per divertire grandi e piccini.
Il programma della serata è ricco e coinvolgente. In piazza IV Novembre si potrà assistere a uno spettacolo di magia con il Mago Zio Potter – direttamente dal programma Rai “Dalla strada al palco”! – e ad una suggestiva rappresentazione di “teatro con le mani”; invia Castello si potranno ammirare incantevoli statue viventi ed assistere ad un divertente show di marionette, mentre in piazza Orsini si svolgerà un suggestivo spettacolo di “FireShow & Bolle” e in piazza Commestibili è attesa l’esibizione mozzafiato con il Cerchio acrobatico.
L’evento, organizzato da Lab Communications in collaborazione con la Cooperativa Rinascita, ente gestore del “Progetto SAI cat. Ord”, è promosso dal Comune di Mesagne all’interno della programmazione estiva.