Home Primo Piano Asd CSI Santa Maria, stagione chiusa con tanti successi

Asd CSI Santa Maria, stagione chiusa con tanti successi

da Cosimo Saracino
0 commento 367 visite
distante600X150
santa maria 1E’ giunta al termine la lunghissima stagione della ASD Santa Maria Mesagne, conclusasi il 29 giugno con una festa finale cui hanno partecipato anche le famiglie degli sportivi. Musica, sorrisi e tanto divertimento hanno fatto da cornice in questa grandiosa giornata soprattutto anche quando le mamme e i papà hanno sfidato i propri figli in delle mini partitelle.
Tutti i ragazzi sono stati premiati dalla società stessa con attestati per l’impegno dimostrato nell’anno trascorso. Infine, la società ringrazia tutto lo staff tecnico e dirigenziale per l’impegno dimostrato in questa stagione.
Questo evento ha coronato, i traguardi ottenuti in questo anno sportivo. Gli atleti dopo aver conquistato il titolo di campioni regionali dei campionati CSI di Puglia, i piccoli calciatori della ASD Santa Maria Mesagne, categoria Under 10 (anni 2006/07) guidati da Mr Benedetto Urgese e categoria Under 12 (anni 2004/05), guidati dal Mr. Melchiorre Marsala ,hanno ottenuto straordinari risultati anche alle successive fasi nazionali svoltesi dal 15 al 19 giugno a Montecatini Terme.
santa maria 3In particolare, i ragazzi della categoria Under 10, battendo per 2 a 1 il Palermo, hanno ottenuto uno straordinario terzo posto nella graduatoria nazionale, mentre i campioncini Under 12, grazie alla vittoria per 5 a 2 ottenuta contro la rappresentativa Veneta , hanno raggiunto un altrettanto meritassimo settimo posto.
Quella di Montecatini è stata un esperienza che i piccoli futuri campioni, certamente, faranno fatica a dimenticare; un’esperienza dal grandissimo valore umano ancor più che sportivo che, senza dubbio alcuno, rappresenta un punto di partenza per la loro crescita, come atleti e soprattutto come uomini del domani.
santa maria 2La società e il Presidente Alessandro Diviggiano intende ringraziare i Mister: Mr Mauro Cazzato e Mr Piero Turchiarulo categoria piccoli amici ; Mr Benedetto Urgese e Mr Vincenzo Carella categoria pulcini 2007 e pulcini 2005/06 ; Mr Marcello Colucci e Mr Melchiorre Marsala categoria Esordienti ; Mr Orlando Scalera categoria Giovanissimi ; Mr Lorenzo Passalacqua categoria Allievi ; Mr Angelo Zurlo preparatori portieri; i Dirigenti Capodieci Gianfranco , Mauro Resta , Vincenzo Dipietrangelo , Pamela Carriero , Monica Elia ; e gli sponsor : Il Pargolo di Carmine Palermo,La Locanda dei Messapi di Uccio Denitto,Croce Amica di Ugo Caló, Calcio Shopping di Giovanni Guarini, EXPERT srl di Mino Martina,Guarini sistemi a secco di Alessandro Guarini; Unibed di Giuseppe Lasorella , Love Garden di Luigi Zofra,Ditta Luigi Denitto e Brinmense di Brindisi.
Infine la società riserva un pensiero speciale al “padre di tutti i Mister” MELCHIORRE MARSALA che dopo 20 anni di lavoro sui campi di Santa Maria abbandonerà le vesti di tecnico e accoglierà quelli di dirigente. Già in fase di riscaldamento i motori per la nuova stagione 2016/17, con grosse novità dal punto di vista tecnico e societario.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND