Home Attualità Asia torna a casa grazie alla Polizia

Asia torna a casa grazie alla Polizia

da Cosimo Saracino
0 commento 331 visite

Questa mattina, mentre diverse pattuglie della Polizia Locale erano impegnate per gestire il traffico, la cagnolina Asia vagava nei pressi della basilica del Carmine alla ricerca della strada di casa. Grazie alla segnalazione di alcuni residenti che hanno telefonato al Commissariato della Polizia di Stato, una pattuglia è arrivata in via Nino Bixio e l’ha ‘fermata’. I poliziotti hanno atteso più di un’ora l’arrivo del veterinario di turno, nel frattempo gli agenti hanno recuperato alcune informazioni su Facebook attraverso cui sono riuscì a risalire alla proprietaria a cui hanno riconsegnato la piccola fuggiasca.

La signora ha voluto ringraziare gli agenti con una messaggio che pubblichiamo: “Lei è la mia piccola Asia, oggi è scappata verso le ore 7.30 , siccome è vecchietta, ha 15 anni non vede bene e non sente, ha perso l’orientamento e non sapeva più tornare a casa . Per fortuna è stata trovata dagli agenti della polizia che per oltre un’ora l’hanno sorvegliata e trattenuta, fin quando hanno visto il post che avevo pubblicato sul mio profilo facebook della pescheria Mar’è, quindi mi hanno contattata e hanno permesso alla mia piccola Asia di tornare a casa sana e salva. Grazie di cuore”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND