L’evento intitolato “Aspettando San Martino”, all’insegna della generosità e dell’impegno comunitario, si è svolto nell’accogliente cornice di Villa Leta a Mesagne, a sostegno del service “Zaino Sospeso”, iniziativa fondamentale per garantire il diritto allo studio ai bambini e ragazzi delle famiglie in difficoltà. Il Lions Club ha vissuto un significativo momento di solidarietà, non solo da parte dei Soci del Club, ma anche di non soci che hanno risposto con entusiasmo e concretezza all’appello.
Un onore particolare è stata la presenza del Governatore del Distretto 108 AB, Girolamo Tortorelli, accompagnato dalla Consorte, nonché dal Presidente di Circoscrizione Dottor Vito Lenoci e da una rappresentanza di soci leccesi, a testimonianza dell’unità e della collaborazione che animano la grande famiglia Lions.
Il Presidente del Lions Club Mesagne, l’Avv. Gianfrancesco Castrignanò, ha espresso grande soddisfazione per il successo della raccolta e per la mobilitazione di cuori e risorse, sottolineando come l’armonia e la sinergia siano la chiave per “donare speranza” alla nostra comunità









