Home Attualità Assegnato il Bar del nuovo Parco ‘Roberto Potì’

Assegnato il Bar del nuovo Parco ‘Roberto Potì’

da Cosimo Saracino
0 commento 388 visite

distante600X150

20160705_102608Assegnato il bar nel nuovo Parco “Roberto Potì”. A vincere l’asta pubblica a rialzo è stata la ditta T.A.G.G. srl di Gianluca Dellomonaco. Sono state tre le buste fatte pervenire nei tempi stabiliti al protocollo del comune, davvero poche rispetto alla necessità di lavoro che c’è in città. Oltre a quella vincente hanno proposto la loro offerta economica le ditte: “Vinci e Prete Petroli srl” e “Antares srl – uni personale (Palermo)”. Dellomonaco, presente nell’operazione di apertura delle buste, ha vinto con un’offerta di 13mila euro annui di fitto. Base d’asta era un fitto di 8.160 euro annui. Invece, le altre due ditte hanno presentato un’offerta pari a:’ Vinci e Prete’ di 9.500 euro e ‘Antares’ di 9.160 euro.

20160705_101021La commissione di gara presieduta dalla dottoressa Francesca Andriola ha assegnato il locale del bar a Dellomonaco che nel giro di sei mesi deve aprire gli spazi collocati al centro del nuovo Parco ‘Potì’. Per quanto riguarda l’esercizio di vicinato (edicola) c’è stata solo una proposta presentata dalla ditta “Lunedì Luigi” l’apertura della busta avverrà oggi alle 12.30, ma visto l’unica offerta verrà assegnato provvisoriamente al titolare della ditta.

Probabilmente i limiti imposti da bando hanno scoraggiato gli imprenditori locali nel presentare le offerte. La presenza di sole tre ditte per il bar e di una sola offerta per l’esercizio di vicinato è sintomatico di una situazione economica nella nostra città davvero difficile. Comunque adesso questi spazi, al momento vuoti, verranno attivati e gli imprenditori che hanno vinto l’asta pubblica dovranno fare di tutto per offrire agli avventori del Parco servizi ottimi a prezzi interessanti.

La nostra testata ha tramesso in diretta sulla pagina Facebook le operazione di apertura delle buste che potete rivedere a questo indirizzo:

https://www.facebook.com/qui.mesagne.3/videos

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND