Home dal Comune Assegnazioni di suoli nel Cimitero, presto il bando

Assegnazioni di suoli nel Cimitero, presto il bando

da Cosimo Saracino
0 commento 171 visite

distante600X150

Antonello Mingenti - Consigliere Comunale

Antonello Mingenti – Consigliere Comunale

Dal Comune: Nelle prossime settimane sarà indetto il «bando ad asta pubblica per assegnare 28 lotti destinati alla costruzione di edicole funerarie private». Per questa ragione il Sindaco Pompeo Molfetta ed il consigliere comunale delegato ai Servizi Cimiteriali Antonello Mingenti informano la cittadinanza interessata che sarà necessario presentare apposita domanda anche nel caso in cui essa sia stata già precedentemente formulata.

Verranno prese in considerazione, infatti, solo le domande presentate al protocollo dell’Ente dopo la pubblicazione del Bando.

La messa a bando dei suoli per la costruzione di edicole funerarie private è il primo passo di un progetto più ampio – approvato con delibera di Giunta n. 290/2013 – di ampliamento del Cimitero Comunale. Gli introiti che il Comune ricaverà dalla vendita di questi suoli saranno utili a completare le opere di urbanizzazione interne al parco cimiteriale (acqua, luce, eccetera) anche in vista della costruzione di nuovi loculi pubblici, da tempo quanto mai necessari.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND