Home Cronaca Asti, un poliziotto mesagnese interviene per salvare degli anziani da un incendio

Asti, un poliziotto mesagnese interviene per salvare degli anziani da un incendio

da Cosimo Saracino
0 commento 267 visite

Un poliziotto mesagnese in servizio presso la Squadra Tiratori Scelti della Questura dì Torino, impegnato ad Asti per la tutela e protezione di alcune personalità, è intervenuto in un palazzo in fiamme e salva delle persone anziane con problemi fisici. Si tratta di Massimo D’Aloisio, trasferito in Piemonte da diversi anni ma con il cuore nella nostra città. L’incendio, divampato giovedì 7 dicembre, ha interessato il piano cortile di un condominio in via Conte Verde ad Asti.

L’allarme dato dopo che un denso fumo ha cominciato ad uscire dai garage e magazzini e sta risalendo verso i tre piani del condominio. I residenti del condominio, comprensibilmente spaventati dal fumo e dal forte odore di bruciato, si sono immediatamente riversati sulla strada, due condomini anziani, salvati da alcuni agenti di polizia sono stati trasportati in ospedale per problemi respiratori e un poliziotto ha salvato un cane all’interno di un appartamento.


Subito c’è stato lo sgombero di tutti i residenti, alcuni dei quali sono stati avvistati affacciati al balcone in attesa dei soccorritori arrivati immediatamente sul posto.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND