Atletica Puglia: a Mesagne l’incontro organizzato dal Comitato regionale Fidal, intanto cresce l’attesa per la tappa del “Corripuglia 2023” che si svolgerà in città il prossimo novembre.
Il sindaco di Mesagne ieri ha dato il benvenuto alla grande famiglia dell’Atletica Puglia. I primatisti italiani delle varie specialità – medagliati nelle manifestazioni nazionali, primatisti regionali e rappresentanti delle maggiori società – si sono riuniti nell’accogliente location di Tenuta Moreno per celebrare successi, eccellenze e progetti futuri. La serata, organizzata dal Comitato regionale Puglia della Federazione di Atletica Leggera, ha ospitato Giacomo Leone, presidente regionale Fidal, e Sergio Baldo, vicepresidente dell’Atletica nazionale e Coordinatore del Centro Nazionale Fiamme Oro della Polizia di Stato (settore atletica leggera).
Durante l’iniziativa è stato ricordato l’atteso appuntamento che il prossimo 12 novembre vedrà Mesagne protagonista di una delle diciotto tappe della 36esima edizione del Campionato regionale Fidal “Corripuglia 2023”. “Ci stiamo già preparando – ha dichiarato Matarrelli- vogliamo che l’occasione rappresenti per la città intera un’occasione di crescita, condivisione e socialità”.