Home Primo Piano Atletica Puglia: a Mesagne l’incontro organizzato dal Comitato regionale Fidal

Atletica Puglia: a Mesagne l’incontro organizzato dal Comitato regionale Fidal

da Cosimo Saracino
0 commento 241 visite

Atletica Puglia: a Mesagne l’incontro organizzato dal Comitato regionale Fidal, intanto cresce l’attesa per la tappa del “Corripuglia 2023” che si svolgerà in città il prossimo novembre.

Il sindaco di Mesagne ieri ha dato il benvenuto alla grande famiglia dell’Atletica Puglia. I primatisti italiani delle varie specialità – medagliati nelle manifestazioni nazionali, primatisti regionali e rappresentanti delle maggiori società – si sono riuniti nell’accogliente location di Tenuta Moreno per celebrare successi, eccellenze e progetti futuri. La serata, organizzata dal Comitato regionale Puglia della Federazione di Atletica Leggera, ha ospitato Giacomo Leone, presidente regionale Fidal, e Sergio Baldo, vicepresidente dell’Atletica nazionale e Coordinatore del Centro Nazionale Fiamme Oro della Polizia di Stato (settore atletica leggera).

Durante l’iniziativa è stato ricordato l’atteso appuntamento che il prossimo 12 novembre vedrà Mesagne protagonista di una delle diciotto tappe della 36esima edizione del Campionato regionale Fidal “Corripuglia 2023”. “Ci stiamo già preparando – ha dichiarato Matarrelli- vogliamo che l’occasione rappresenti per la città intera un’occasione di crescita, condivisione e socialità”.

cbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND