Home dal Comune +++ ATTENZIONE +++ TRUFFATORI CHIEDONO SOLDI PER NOTTE BIANCA 

+++ ATTENZIONE +++ TRUFFATORI CHIEDONO SOLDI PER NOTTE BIANCA 

da Cosimo Saracino
0 commento 260 visite

Sono giunte in Comune in queste ore dive­rse segnalazioni cir­ca la presenza in ci­ttà di diversi truff­atori che starebbero chiedendo a privati e ad esercizi comme­rciali – in molti ca­si a nome del Sindaco – contributi econo­mici per la realizza­zione della iniziati­va “Notte Bianca dei Bambini” prevista per domani giovedì 27 luglio.

Il Sindaco Pompeo Mo­lfetta ha già allert­ato il locale Commis­sariato di Polizia e ribadisce che né i curatori della inizi­ativa e meno che mai l’Amministrazione Comunale hanno mai at­tivato processi di richiesta di contribu­ti “porta a porta” né per questa né per alcuna iniziativa es­tiva.

È utile e necessario aiutare con ogni ti­po di segnalazione le Forze dell’Ordine – Polizia, Carabinie­ri, Vigili Urbani – ad avere elementi ut­ili per individuare questi impostori.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND