Si avvisa la cittadinanza che in queste ore circolano in città volantini con false comunicazioni su carta intestata del Comune di Mesagne – Ufficio tributi. Numerosi casi e segnalazioni si sono registrate nella zona S. Antonio.
Le comunicazioni presentano un calendario di raccolta rifiuti totalmente artato che in nessun modo è veritiero ne riconducibile al Comune di Mesagne.
L’attento osservatore noterà subito che si tratta di un falso: il logo del Comune è vistosamente ritoccato, le date sono incongruenti, le indicazioni degli uffici sono scorrette, l’impaginazione forzosa.
L’Amministrazione Comunale sta portando avanti delle ricerche per comprendere chi e come abbia potuto inoltrare tale fuorviante comunicazione. Una «bravata» che vìola la Legge.
Si raccomanda di diffidare di comunicazioni “porta a porta” con loghi del Comune e di confrontare sempre la veridicità delle informazioni con ciò che viene riportato sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.mesagne.br.it – facebook.com/cittadimesagne) o confrontandosi con gli Uffici Comunali.