Home Cronaca Atto vandalico alle poste centrali: tagliate le gomme a due macchine aziendali

Atto vandalico alle poste centrali: tagliate le gomme a due macchine aziendali

da Cosimo Saracino
0 commento 263 visite

20161109_105704Atto vandalico ai danni della posta centrale di Mesagne. Ignoti durante la notte tra lunedì e martedì hanno tagliato le gomme a due macchine utilizzate dai portalettere per la consegna quotidiana dei pacchi.

Del danno si sono accorti i postini la mattina di martedì 8 novembre scorso quando sono andati a prendere le Fiat Panda per iniziare il loro lavoro.

Le macchine erano parcheggiate su via Melissa Bassi a pochi metri dall’entrata principale della posta centrale che si trova in via Gualtiero D’Ocra.

Il cortiletto interno della Posta centrale non riesce a contenere tutte le vetture in dotazione, per questo motivo i portalettere sono costretti a parcheggiare la Panda all’esterno.

macchina_posta_1La direttrice della sede di Mesagne ha subito sporto denuncia contro ignoti. La denuncia è stata presentata presso il Commissariato di Polizia di Mesagne che sta cercando di individuare i vandali esaminando le immagini delle videosorveglianze private della zona.

Questa mattina le auto erano ancora ferme su via Melissa Bassi. Due ruote tagliate per la prima fiat Panda, entrambe lato strada, e un’altra ruota forata per l’autovettura parcheggiata subito dopo. Sulla stessa strada quella notte erano parcheggiate anche altre macchine che però non hanno subito nessun danno, per questo si sospetta che sia stato un atto vandalico rivolto essenzialmente contro l’ufficio postale mesagnese.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND