Home Primo Piano Audizioni in Italia per “Slavianski Bazaar”

Audizioni in Italia per “Slavianski Bazaar”

Uno dei quattro Festival canori più importanti al mondo

da Cosimo Saracino
0 commento 663 visite

Il Festival Internazionale “Slavianski Bazaar” che si svolge in Bielorussia, seleziona cantanti in Italia e ne affida l’organizzazione al Maestro compositore Michele Poma, unico Partner Ufficiale Italia, già presidente della A.P.S. MIF (Management Italian Festival) e direttore artistico del Festival internazionale “ Creatività Senza Frontiere ”, giunto alla sua quarta edizione.

Cerchiamo su tutto il territorio nazionale cantanti dotati di talento, presenza scenica e bel timbro vocale che gareggeranno per la categoria 8/14 anni, con in palio premi del valore di 11 mila dollari e cantanti per la categoria 18/31 anni, con in palio premi del valore di 50 mila dollari.

Il Festival “ Slavianski Bazaar ” è giunto alla sua 31° edizione, fra i quattro festival più importanti al mondo, seguito da oltre 33 televisioni nazionali. Un evento di forte richiamo artistico culturale e promozionale per tutti i partecipanti, dai concorrenti ai super Ospiti.  Un evento prestigiosissimo che si svolgerà in Bielorussia, nella città di Vitebsk nel mese di Luglio 2022 e che coinvolge l’intera città con numerosissimi eventi d’Arte.

La ricerca dei cantanti avviene grazie ad una rete di professionisti collaboratori in tutta Italia, a cui fa capo il maestro Michele Poma, in qualità di unico partner ufficiale dello SLAVIANSKI BAZAAR e giurato internazionale in moltissimi festival e lo scorso anno del Festival bielorusso 30ma edizione.

Le audizioni si svolgeranno in tre fasi: Audizioni On Line, Audizioni Live e Finale prevista nello splendido scenario del Teatro Alaleona di Montegiorgio (Fermo), 20 Marzo 2022, dove la giuria italiana e quella bielorussa in collegamento con l’Italia, decreteranno un vincitore per ciascuna delle due categorie che andranno in Bielorussia per partecipare a questo strepitoso Festival. I partecipanti alla Fase 2, riceveranno un premio/invito del valore di euro 60,00 e l’accesso al Festival concorso internazionale “ Creatività Senza Frontiere 2022 ”   (canto-strumentale-ballo-arti visive-moda).  Durante la Finale gli artisti italiani più meritevoli riceveranno inviti di partecipazione e certificati da altri Festival Internazionali di grande spessore e la possibilità di partecipare a programmi televisivi importanti in varie nazioni.                                                                Per candidarsi potete contattare l’Organizzazione: partnersbazaaritalia@gmail.com www.mifassociation.com

Facebook: Slavianski Bazaar Italia

Instagram: slavianski_bazaar_italia

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND