Home Cronaca Aule sporche e odore di disinfettante, niente scuola per i bimbi della “De Amicis” – GUARDA LE INTERVISTE

Aule sporche e odore di disinfettante, niente scuola per i bimbi della “De Amicis” – GUARDA LE INTERVISTE

da Cosimo Saracino
0 commento 348 visite

scuola De Amicis_quimesagne.itNon sono entrati nemmeno questa mattina i bambini che frequentano la scuola materna “De Amicis”. Le mamme li hanno riportati a casa dopo che si sono accorti che le aule erano sporche, all’interno si sentiva un forte odore di disinfettante, le finestre non erano state pulite a dovere.

I genitori hanno preferito evitare che i loro figli respirassero ancora i reflui dei disinfettanti utilizzati dalla ditta specializzata per una derattizzazione approfondita.

E poi “non è civile vivere in un’aula dove i pavimenti sono appiccicosi e tutt’intorno si sente odore di prodotti chimici”, ci dice arrabbiato un papà. Che cosa succederà domani mattina? Le mamme sono ancora sul piede di guerra e assicurano: “Se non vediamo le aule pulite fino in fondo, non porteremo i nostri figli a scuola”.

espertinottica_quimesagne

Un nuovo problema da affrontare per l’amministrazione comunale e in particolare per il consigliere delegato alle manutenzioni Roberto D’Ancona che aveva predisposto tutto per la derattizzazione straordinaria e che adesso sarà costretto a verificare questo nuovo problema e prendere i dovuti provvedimenti.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND