Home Dal Territorio AUTISMO, CAMMINATA IN BLUE VENERDI’ 12 APRILE

AUTISMO, CAMMINATA IN BLUE VENERDI’ 12 APRILE

da Cosimo Saracino
0 commento 148 visite

Venerdì 12 aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo del 2 aprile scorso, l’Istituto Professionale “Morvillo Falcone” di Brindisi, sede dello Sportello per l’Autismo “Blue Heart”, d’intesa col Tavolo Provinciale per l’Autismo organizza la Camminata in Blue.

L’evento, il cui obiettivo è quello di fare un fronte unico per abbracciare tutte le disabilità e focalizzarsi sul tema dell’inclusione a 360 gradi, vedrà la partecipazione anche di enti territoriali, associazioni, istituzioni scolastiche e famiglie.

La partenza è fissata alle ore 10.00 da piazza Santa Teresa: gli studenti delle scuole del territorio che parteciperanno all’iniziativa, si esibiranno in diverse performance per manifestare la loro attenzione nei confronti dell’autismo. Il percorso terminerà sul Lungomare Regina Margherita.

cbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND